Commissione di certificazione dei contratti
Schede primarie
Informiamo che dal 1/1/2023 le istanze di certificazione, conciliazione ed arbitrato dovranno essere obbligatoriamente presentate utilizzando la piattaforma online https://certificazione.consulentidellavoro.it/
Di seguito Video Tutorial dedicati alla nuova Piattaforma:
Inserimento dati: https://www.consulentidellavoro.tv/watch.php?vid=40d38d705
Area Intermediari creazione del profilo https://www.consulentidellavoro.tv/watch.php?vid=b920ed336
Gestione istanza di certificazione-relatore https://www.consulentidellavoro.tv/watch.php?vid=7c4874244
ISTANZA ARBITRATO non presente in Piattaforma
Proroga del contratto co.co.co certificato
In attesa di nuove indicazioni dal Consiglio Nazionale, siamo a comunicare che la richiesta di certificazione della proroga di un contratto, dovrà avvenire almeno 30 giorni prima della scadenza del termine.
La Commissione di Certificazione è sospesa nei periodi dal 1° al 7 gennaio, dal 1° agosto al 1°settembre e dal 23 al 31 dicembre di ogni anno.
Deposito accordo negoziazione assistita
Per il deposito dell’accordo raggiunto all’esito della procedura di negoziazione assistita, inviare PEC all’indirizzo negoziazioneassistita@cdlrmpec.it allegando i moduli disponibili al presente link la documentazione idonea prevista dalla normativa (modello di convenzione e accordo a seguito procedura negoziazione asistita nelle controversie di lavoro) e copia del pagamento di € 100 per i diritti di segreteria ( c/c bancario BCC ROMA intestato a Ordine Consulenti del Lavoro Roma IBAN IT73N0832703258000000001746 ).