Ricerca addetto/a paghe e contributi con esperienza

Studio di Consulenza del Lavoro, ricerca per la sede di Roma un ADDETTO/A PAGHE CON ESPERIENZA.
Il professionista che stiamo ricercando verrà inserito nell’ufficio Payroll e gestirà le seguenti attività: assunzioni, variazioni e cessazioni di rapporti di lavoro, aperture, variazioni e chiusure di posizioni aziendali INPS, INAIL, Cassa edile, etc), gestione dell’intero ciclo retributivo aziendale (paghe, denunce contributive e mod. 770), costi del lavoro singoli e budget del personale aziendale, nonché gestione degli adempimenti connessi alle paghe (es. gestione dei fondi).
Il candidato ideale è diplomato o laureato in materie giuridico/economiche e, soprattutto, specializzato in paghe e contributi. Ha un’esperienza di minimo due anni nel ruolo e preferibilmente sul gestionale Zucchetti nei moduli paghe e contabilizzazione paghe.

Si offre contratto di lavoro adeguato all’esperienza maturata, a tempo indeterminato, full time, con i seguenti orari: lun/ven 9.00-13.00/14.00-18.00

Sede di Lavoro: Roma, quartiere Trieste (metro B1).

Inviare CV al seguente indirizzo: selezione@studiomajolino.it